Terni, spaccia droga in centro: arrestato 37enne marocchino clandestino

0

carabinieri-pattugliaIeri pomeriggio una pattuglia dei carabinieri che stava effettuando controlli nel centro di Terni, transitando lungo Corso Vecchio, ha notato uno straniero con precedenti per spaccio di droga che aveva un atteggiamento sospetto.

I militari, seguendo a distanza l’uomo, un 37enne marocchino clandestino, hanno visto che veniva raggiunto da un ragazzo. Quest’ultimo, all’avvicinarsi dell’auto dei carabinieri, è scappato via di corsa. I militari hanno subito bloccato il nordafricano e lo hanno perquisito trovandogli addosso un pezzetto di hashish, destinato ad essere ceduto al ragazzo fuggito e, nascoste negli indumenti, altre 9 dosi dello stesso stupefacente per un peso complessivo di una ventina di grammi.

Il 37enne, che era anche sottoposto ad obbligo di firma, è stato arrestato in flagranza di detenzione di droga ai fini di spaccio. Ha passato la notte in camera di sicurezza e, al termine della convalida presso il tribunale, su disposizione del giudice, è stato recluso nel carcere di Sabbione.

CONDIVIDI