Terni, terribile schianto sulla Flaminia: perde la vita una 51enne di Narni

0

ambulanza-notteUn morto e 3 feriti: è il tragico bilancio di un incidente avvenuto a Terni questa sera, intorno alle 19.30, lungo la statale Flaminia, all’altezza dell’uscita di San Carlo. A perdere la vita una donna di 51 anni, Simonetta Privitera, residente a Narni ma originaria di Roma, che viaggiava su di una Citroen modello Xara station wagon. I 3 feriti sono il marito della donna, alla guida dell’auto, e i due occupanti dell’altra auto, un’Alfa Romeo Mito, che si è scontrata con l’autovettura su cui si trovava la donna.

Nello specifico pare che la Citroen, che viaggiava in direzione Spoleto, poco dopo il bivio per Collelicino abbia iniziato a sbandare, forse a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, invadendo la corsia opposta dove, nel frattempo, stava sopraggiungendo la Mito a velocità sostenuta. Impossibile evitare l’impatto da parte del guidatore dell’Alfa, che si è andato a schiantare sulla portiera del lato passeggero della Citroen, dove si trovava appunto la povera 51enne.

Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, mezzi dei vigili del fuoco e la polizia stradale, che ha provveduto a gestire il traffico molto intenso. Per la donna non c’è stato nulla da fare, probabilmente morta sul colpo, mentre gli altri feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del Santa Maria di Terni.

CONDIVIDI