Terni, tir salta new jersey e invade corsia opposta: incidente mortale sul RaTo

0

incidente mortale RaTo1Terribile incidente lungo il raccordo Terni-Orte nel quale ha perso la vita un uomo ternano di 55 anni. Un tir che viaggiava in direzione Terni ha saltato il new jersey, è finito sulla corsia opposta occupandola interamente. Pochi istanti dopo è sopraggiunta una Ford S-Max, il conducente non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto che gli è stato fatale. E’ accaduto tra le gallerie Castelluccio e Fornaci, nei pressi di Montoro.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del tir avrebbe perso il controllo dopo essere stato costretto ad una manovra di emergenza per evitare un incidente con un’auto che si trovava sulla su stessa corsia.

Sul posto è intervenuto il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Nel tratto interessato il raccordo RaTo è stato chiuso in entrambe le direzioni per permettere ai soccorritori di estrarre il corpo della vittima e rimuovere i mezzi incidentati.

Aggiornamento ore 17,40: Ai vigili del fuoco di Terni sono servite circa 4 ore di lavoro per rimuovere i mezzi incidentati e mettere in sicurezza la situazione. La viabilità dovrebbe riprendere a breve su una corsia.

incidente mortale RaTo2

CONDIVIDI