Cambio di viabilità in via del Cassero. Da questa mattina è stata modificata sia la circolazione che la segnaletica stradale nella via adiacente la Passeggiata che collega via Roma con via Aleardi.
Senso unico dalla fine di via Roma, fino alla fine della strada dove, girando a destra, ci si immette lungo via Aleardi. Per chi proviene dall’obelisco, lungo via Lattes, la svolta in via del Cassero è consentita nella strada parallela a destra. Per chi proviene dallo stadio, la svolta a sinistra per immettersi in via del Cassero non è più consentita quindi, per chi ha necessità di raggiungere la zona, deve proseguire dritto verso la rotonda, percorrerla, e prendere o via Lattes, o Corso del Popolo, per poi girare in viale dell’Annunziata. A proposito di viale dell’Annunziata, all’altezza del locale Loft 05 fino all’inizio di via Roma, è stato introdotto il senso unico.
Infine, vicino ai parcheggi, sono iniziati i lavori per la realizzazione di due spartitraffico ai lati delle strisce pedonali, come evidenziato nella mappa sovrastante.
GALLERIA DI IMMAGINI:
[nggallery id=26]
Pingback: Due nuove rotonde in viale Curio Dentato. L’assessore Malatesta: ”Notevole miglioramento della circolazione” | Terni Oggi()