Si è svolto, sabato scorso, il terzo atto delle selezioni di Miss Reginetta d’Italia Umbria presso la discoteca Rua Negra a Terni. Il concorso di bellezza del talent scout e presentatore della serata Gianluca Nasi, ha regalato ancora una volta al pubblico presente e alle aspiranti miss un momento di divertimento e di opportunità per le ragazze che sfilavano.
A vincere è stata la ternana Agnese Corpetti che ha sbaragliato la concorrenza delle altre 12 pretendenti, provenienti non solo da Terni, ma anche da Roma, Latina, Perugia, Spoleto. Al secondo posto si è classificata, invece, Valentina Stella, spoletina che alla sua seconda apparizione ha già conquistato la seconda fascia consecutiva, quella dedicata ad Ab Style che ha provveduto al trucco e parrucco. Medesima sorte è toccata alla perugina Corinna Fenton che, dopo il terzo posto al Relais dei Principi, si ripete anche al Rua Negra andando ad indossare la fascia dello sponsor Alessia de Fazi, che ha arricchito la serata con la presentazione di una linea di borse di sua creazione.
Serata che ha visto l’esibizione della scuola di danza della Palestra Batticuore, le cui ragazze sono state coordinate dalla coreografa Jennifer Nulli. Visibilmente emozionata, la vincitrice Agnese Corpetti, di 24 anni e studentessa di lingue orientali, ha poi festeggiato insieme alla famiglia presente all’evento. A presiedere la giuria l’assessore allo Sport al Comune di Terni Renato Bartolini, coadiuvato tra gli altri anche da Enrico Sergnese, Paolo Grassi, Paolo Bussetti, Andrea Pinna.
Gianluca Nasi, che ha condotto l’evento, commenta: “Una serata all’altezza della situazione. Vorrei sottolineare la disponibilità e l’accoglienza di Francesca Nulli titolare della discoteca che ci ha ospitato e che ci ospiterà anche il 17 maggio per la selezione n° 4 del concorso. Un grazie anche ad Alessandro Ossidi (Fotoplanet), Df video di Danilo Diamanti e Pamela Ferri, impeccabile conduttrice del back stage”.
LE FOTO DELLA SERATA: