La memoria di David Raggi è ancora viva. Ad un anno dalla tragica scomparsa del giovane ternano, ucciso senza alcun motivo da un marocchino in piazza dell’Olmo, proseguono le iniziative in suo sostegno e in suo ricordo. Sabato pomeriggio i tifosi della Ternana della Curva Nord hanno esposto uno striscione per ricordarlo, mentre sabato prossimo al ristorante Parco dei Cavalieri di Narni, si svolgerà una cena di beneficenza intitolata “Dedicata a te David”. Non sarà un momento triste: gli organizzatori assicurano, sarà una “grande e folle cena con spettacolo e musica”.
L’evento è stato promosso anche su Facebook, in un post nel quale è stato riportato anche il menù: parmigiana di melanzane, spalletta e bufala, supplì e arancino, casarecce speck e radicchio, lasagne al ragù di chianina, faraona alla leccarda, patate arrosto, tiramisù della casa, acqua, vino e caffè- Costo complessivo costo di 30 euro (15 per i bambini) spettacolo compreso. Per info e prenotazioni, tre i numeri a disposizione: 327/3463250 – 340/7073656 – 0744744399. Il ricavato della cena sarà devoluto all’associazione “Terni X Terni anch’io”.
Sabato scorso, nell’anniversario della morte, gli amici si erano ritrovati sul luogo del delitto – il locale “People” , il preferito di David Raggi – e hanno brindato con il suo cocktail preferito, il Persichetto. Un modo per onorare ancora la sua memoria.