Nei giorni scorsi una pattuglia della guardia di finanza della compagnia di Terni, lungo il Raccordo Terni-Orte, all’altezza dello svincolo di San Liberato di Narni, ha controllato un’autovettura con a bordo due cittadini senegalesi.
I due extracomunitari, con precedenti penali, avevano in auto alcune buste in cui complessivamente vi erano 70 capi ed accessori d’abbigliamento (borse, felpe, giubbotti, scarpe) di note marche come Prada, Moncler, Liu-jo, Adidas, Fay, Fred Perry, Napapijri, Stone Island, K-Way, Armani Jeans, Woolrich, Colmar. Tutti i capi di abbigliamento si sono però rivelati palesemente contraffatti e sono stati sequestrati.
Uno dei due senegalesi si è dichiarato proprietario della merce ed è stato denunciato per i reati di contraffazione e ricettazione.
Spiegano le fiamme gialle di Terni che tale operazione “sottolinea, ancora una volta, l’incessante e costante presidio attuato sul territorio a contrasto di tutti quei comportamenti in grado di minare la sana e leale concorrenza tra gli operatori del mercato, in danno dei consumatori e di chi opera nel rispetto della legge”.