Secondo gli investigatori erano destinati ad una clientela facoltosa i 70 grammi di droga, suddivisi in 8 involucri che insieme ad un bilancino di precisione e tutto il materiale per il taglio e il confezionamento sono stati trovati a casa di un dominicano di 39 anni.
Il soggetto, fermato verso le 21 di ieri sera, era già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per lesioni, rissa e prostituzione, e quando è stato visto uscire con aria circospetta dal suo appartamento nei pressi di Via Carrara è stato subito fermato dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile.
Alla richiesta dei documenti da parte degli uomini della polizia si è dimostrato subito molto nervoso, e messo alle strette è arrivato ad ammettere di avere della droga a casa.
Adesso l’uomo è agli arresti domiciliari a disposizione del pubblico ministero Barbara Mazzullo, in attesa della direttissima di oggi davanti al giudice Rossana Taverna.
E’ l’ennesimo colpo messo a segno contro lo spaccio di droga. L’ennesimo da quando il questore Messineo ha disposto servizi potenziati per monitorare le zone centrali della città in queste sere estive.