Terni, altra giornata di controlli: 137 persone identificate, due arrestati

0

A Terni continuano senza sosta le attività di controllo da parte delle forze dell’ordine, sia da parte della polizia di Stato che da parte dei carabinieri.

Controllate 137 persone , 47 autovetture, 4 esercizi pubblici ed effettuati 7 posti di controllo, per un bilancio di 2 arrestati.

Il primo è un cittadino di nazionalità rumena del 1997, colpito da mandato di cattura
internazionale, emesso dalla Romania, per espiare una condanna a un anno di reclusione per guida senza patente.

Gli uomini della polizia lo hanno tratto in arresto e messo a disposizione della Corte di Appello di Perugia per la successiva estradizione in Romania.

Il secondo, un 24enne di origini marocchine, residente a Terni, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nonché per le violazioni imposte dal tribunale nella misura di prevenzione.

Passando all’operato dell’arma dei carabinieri, gli uomini del comando di Narni Scalo hanno arrestato un 22enne nigeriano residente ad Attigliano.

Dopo aver trovato una dose di marijuana ad un 41enne del luogo, i militari sono risaliti ad una abitazione dove domiciliava il giovane africano, già gravato di precendenti, trovandolo in possesso di mezzo kilo di Marijuana, in parte già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio, nonché un bilancino elettronico professionale.

Il 22enne è stato quindi arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e in giornata verrà portato davanti all’autorità giudiziaria, per l’udienza dei convalida con rito direttissimo.

La droga sequestrata aveva un valore di mercato di 5.000 euro.

CONDIVIDI