Oltre 4mila biglietti venduti per Ternana-Taranto: si va verso il tutto esaurito

0

Si va verso il tutto esaurito al “Liberati” questo sabato in occasione del big match tra Ternana-Taranto, rispettivamente prima e secondo del campionato nazionale Lega Pro di prima divisione. I biglietti del settore riservato ai tifosi più calorosi delle fere, quello della curva est, sono già tutti terminati e fino ad ora sono stati venduti più di 4.000 biglietti.

Molto soddisfatti di questa corsa al tagliando le alte sfere della società rossoverde come si evince dalle dichiarazioni del direttore sportivo Vittorio Cozzella: “Contiamo di arrivare al tutto esaurito o quasi. Ieri sera erano già stati venduti oltre 4mila biglietti e mi risulta una grande affluenza anche nella mattinata di oggi. Siamo molto sopresi da questa risposta straordinaria della città, anzi, siamo entusiasti”.

Lo stadio “Libero Liberati” di Terni potrebbe tranquillamente accogliere una cosi grande affluenza di pubblico visto che ha una capienza massima di 22.000 posti ma solo 9.375 ad oggi risultano agibili considerando il fatto che la curva Ovest e la tribuna A, ed eccezione della tribuna stampa, non lo sono ancora. Per quanto riguarda la curva Ovest la Ternana Calcio sta cercando di riaprire il settore a tempi di record come conferma il ds Cozzella. “I tornelli ci sono, ma al momento non sono funzionanti. Valuteremo oggi effettuando un sopralluogo insieme all’assessore dei lavori pubblici del Comune e un tecnico la possibilità di aprire quel settore”. Nulla da fare invece per la tribuna A visto che i bagni, ad oggi, sono ancora fatiscenti.

Dei 9.375 posti, 1.125 della curva San Martino sono stati riservati ai tifosi del Taranto in possesso della tessera del tifoso. Si stima che arriveranno in trasferta al “Liberati” circa 600 ultràs tarantini.

CONDIVIDI