I ladri della “spaccata” tornano a colpire. Questa volta, a farne le spese, è stato il negozio d’abbigliamento “Antonio Visaggio” di Terni, sito in Corso del Popolo.
Nella nottata di ieri, i ladri hanno effettuato un foro sulla vetrina con un oggetto contundente e indisturbati hanno portato via un giaccone, quattro camicie, due paia di jeans e un paio di scarpe. Solamente all’alba due guardie giurate hanno scoperto il foro sulla vetrata. Immediatamente hanno chiamato i titolari del negozio che sono accorsi subito sul luogo, ma non hanno potuto fare altre che quantificare il danno subito. Essendo un’attività dedita alla vendita di capi d’abbigliamento pregiati, il bottino si aggira su qualche centinaia di euro. Sul luogo del furto è arrivata pure la polizia scientifica che ha eseguito i rilievi di rito ed avviato le indagini.
Quello ai danni del negozio d’abbigliamento non è il solo furto avvenuto nella giornata di ieri. Infatti, i ladri hanno colpito in una casa di viale Alfonsine, nella sede provinciale dell’Udc e in un garage zona Cospea. E’ un’escalation di furti in città. Dopo la richiesta di provvedimenti da parte di Melasecche, anche per Leo Venturi (TerniOltre) “misure straordinarie vanno poste in essere subito” e Matteo Bressan (presidente Club della Libertà) “è bene che il comune si impegni a garantire sicurezza con la videosorveglianza”.