Danneggiamenti e furti, nel fine settimana quattro denunce dei carabinieri

0

Un albanese, un marocchino e due ternani, in diverse circostanze, sono stati denunciati ieri dai carabinieri di Terni.

Un trentenne albanese pregiudicato e nullafacente è stato denunciato per danneggiamento aggravato poiché, mentre era in coda al pronto soccorso per un codice bianco, in un impeto d’ira per il, a suo dire, lungo tempo di attesa, ha infranto le vetrate d’ingresso del pronto soccorso colpendole con calci e pugni.

Qualche ora dopo questo episodio, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà per ubriachezza molesta e danneggiamento un marocchino trentenne pregiudicato poiché, in evidente stato di ubriachezza, utilizzando un bottiglia di vetro, ha mandato in frantumi il finestrino di un’autovettura in sosta nel parcheggio antistante l’ospedale.

Due ternani 25enni pregiudicati sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso. I due giovani, a seguito di controllo, sono stati trovati in possesso di documenti di una persona alla quale, nella serata di venerdì in zona Borgo Rivo, ignoti avevano infranto il finestrino dell’autovettura asportando un borsello contenente documenti e pochi euro in contanti.

CONDIVIDI