Benevento – Ternana, domani si valuterà l’agibilità del campo. Probabile formazione

0

La Ternana è pronta a scendere in campo domani alle ore 15 nel posticipo del girone A della Prima divisione di Lega Pro in casa del Benevento.

La neve e le condizioni meteorologiche di questi giorni mettono però in dubbio la possibilità di disputare il match. Per valutare le condizioni di agibilità dello stadio Vigorito è previsto un sopralluogo domani mattina alle ore 9, dal cui esito dipenderà se la gara potrà essere giocata o sarà necessario un rinvio.

Nel caso si giocasse Toscano sarà costretto a rivedere la formazione, visto che dovrà rinunciare a quattro squalificati – Bernardi, Carcuro, Dianda e Docente – mentre tornano a disposizione Fazio e Danti, che hanno scontato entrambi la squalifica.

Il tecnico ha convocato per questa trasferta 18 giocatori, tra cui anche il difensore Chianello che era stato ingaggiato all’inizio di questa settimana. Dovrebbe partire dalla panchina unitamente all’altro acquisto del mercato invernale, l’attaccante Giacomelli. Inizialmente la Ternana dovrebbe giocare con questa formazione: Ambrosi; Ferraro, Pisacane, De Giosa; Fazio, Cejas, Miglietta, Gotti; Nolé, Litteri, Sinigaglia.

Questo pomeriggio il Taranto ha pareggiato in casa con il Carpi, i rossoverdi si trovano ora a due lunghezze di vantaggio e facendo punti sul campo del Benevento potrebbe consolidare il primato in classifica.

CONDIVIDI