Una caduta nel vuoto risultata fatale. In questo modo la giovane vita di un 30enne ternano si è spezzata nella notte tra sabato e domenica scorsi.
Il giovane, dopo aver passato una serata con gli amici, in tarda notte ha fatto ritorno a casa sua in via San Lucio, zona San Valentino, ove sono presenti numerosi alloggi popolari di proprietà del Comune e in gran parte gestiti dall’Ater. Il ragazzo, conosciuto dalle forze dell’ordine per aver avuto in passato problemi di tossicodipendenza, intorno 3,25, si è affacciato da una finestrella del suo appartamento e per un motivo o un altro è precipitato giù dal quarto piano. L’impatto al suolo è stato tremendo. Il 30enne è stato trovato poco dopo da una signora che per caso passava da quelle parti. Il giovane si trovava immerso in una pozza di sangue. La signora ha avvertito immediatamente i soccorsi che sono giunti sul posto ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo, morto sul colpo. Sul luogo sono intervenuti una pattuglia dei carabinieri di Terni, un’ambulanza del 118 e una squadra dei vigili del fuoco.
Ora gli inquirenti stanno indagando sulle dinamiche del fatto per capire se si tratti di una caduta accidentale o di un suicidio. Al momento nessuna ipotesi è da escludere.