Un remake della passata stagione, ma in una serie maggiore. Così si presenta la prima giornata di campionato della Ternana che la vedrà impegnata, in trasferta, contro la squadra piemontese della Pro Vercelli. Questo è l’esito del sorteggio delle partite del nuovo calendario serie B 2012/2013 che sono ancora in corso di svolgimento presso l’arena di Verona.
Guardando i risultati delle partite della scorsa stagione, dove la Ternana ha vinto per 1-0 al Liberati ed è andata a pareggiare 0-0 a Vercelli, si può dire che per i rossoverdi si prospetta una prima giornata abbordabile. Il sorteggio dei calendari si può ancora seguire live streaming sul sito internet di Sky (http://www.sky.it/chat/ledirettediskysport.html).
Intanto il mister Toscano e i suoi giocatori stanno proseguendo la preparazione nel ritiro di Norcia in vista della prossima stagione che si preannuncia piuttosto dura. Domani è prevista la terza amichevole contro i nerazzurri dell’Atalanta, allo stadio “Atleti Azzuri d’Italia”. Per tutti i tifosi e gli appasionati di calcio il match verrà trasmesso in diretta dal canale Sportitalia con inizio alle ore 20.45.
LA PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO SERIE BWIN 2012/2013:
Bari-Cittadella
Cesena-Sassuolo
Crotone-Brescia
Empoli-Reggina
Grosseto-Novara
Juve Stabia-Livorno
Modena-Verona
Padova-Lanciano
Pro Vercelli Ternana
Spezia-Lecce
Varese-Ascoli