Dea bendata nella Provincia di Terni, a Giove: vinti 60 mila euro al gioco ”10 e lotto”

0

La dea bendata torna a baciare le zone della Provincia di Terni. Dopo le vincite registrate a Terni con il premio massimo del gratta e vinci “Turista per sempre”, 200 mila euro subito, 6 mila euro al mese per 20 anni e 100 mila euro al termine di questi, ora tocca al piccolo borgo medievale di Giove.

La tabella delle possibili vincite effettuabili al gioco "10 e lotto" per un importo giocato di 1 euro

Sabato sera, nel paese situato sulle colline amerine, si è registrata una vincita di 60 mila euro al gioco di recente ideazione “10 e Lotto”, dove su 10 numeri giocati, per vincere, bisogna indovinare 0, 5, 6, 7, 8, 9, 10 dei 20 numeri estratti dalle 10 ruote nazionale, esclusa quella nazionale. In base a quanti numeri si indovinano, il moltiplicatore della vincita cambia da 2 volte (0 numeri indovinati), fino ad un massimo di 500 mila volte (10 numeri indovinati). Con tutta probabilità, come riporta la tabella delle vincite situata sulla destra, il fortunato vincitore ha indovinato 8 numeri per un importo giocato di 6 euro, oppure 9 numeri per un importo giocato di 2 euro.

Al momento, il nome del fortunato vincitore non si conosce, e forse non lo si saprà mai, mentre quello della ricevitoria dove è stata giocata la schedina sì: si tratta della tabaccheria Porcacchia dove la titolare, come riferisce il Messaggero, esprime tutta la sua soddisfazione per questa cospicua vincita. “Sono felicissima – riferisce Cinzia Porcacchia – per un paese così piccolo è un fatto da ricordare. Ho una clientela quasi tutta del posto e voglio pensare che lo sguardo della dea bendata si sia posato su di un nostro concittadino”. In passato, la tabaccheria è già stata protagonista di altre vincite ma di minor entità rispetto all’ultima: vinti due volte 10 mila euro al gratta e vinci del “Miliardario”.

CONDIVIDI