Deceduto il motociclista coinvolto nell’incidente di sabato notte in via del Centenario

4

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 28 anni coinvolto nell’incidente di sabato notte in via del Centenario. Francesco Adriano Onesti è morto a causa di un violento colpo alla nuca riportato nella caduta dalla moto Yamaha 650 dopo lo scontro con una Renault Clio.

Stando a quanto appreso, l’impatto è avvenuto dopo che l’autovettura, ripartendo dal distributore limitrofo alla palestra Tonic, si è immessa sulla strada: il giovane centauro, nonostante una lunga frenata, non è riuscito a rallentare la corsa e l’ha tamponata. I due mezzi, a causa della fuoriuscita di carburante dalla moto, hanno poi preso fuoco. Tutte illesi i tre ragazzi che viaggiavano a bordo della Clio; il guidatore dell’auto, sottoposto all’alcoltest, è risultato negativo.

Francesco, laureato in Ingegneria informatica da tre anni, da dicembre si era trasferito a Milano ma a Terni aveva la ragazza e tornava spesso nella città natale. Un ragazzo perbene, solare, che già da qualche anno lavorava come informatico. I funerali dovrebbero tenersi martedì a Campomaggiore.

CONDIVIDI