Non ha parlato di contratti ma ha voluto caricare i suoi in vista della traferta di lunedì contro il Pisa e del rush finale del campionato. Edoardo Longarini ha voluto esprimere la sua vicinanza alla squadra nell’incontro che si è tenuto venerdì a Roma, dopo l’allenamento. Erano presenti il presidente Francesco Zadotti, il ds Vittorio Cozzella, il tecnico Domenico Toscano e il suo vice Michele Napoli.
Intanto la squadra è tornata ad allenarsi. Sicuro assente del posticipo di lunedì sera all’Arena Garibaldi, è Litteri, squalificato per l’espulsione occorsa nel match tra Ternana e Taranto. Sta bene ed è pronto a giocare invece Diandà. Dopo l’allenamente mattutino odierno all’antistadio, la squadra andrà a pranzo e poi partirà alla volta di Pisa. Quasi sicuramente la lista dei convocati di Toscano sarà numerosa.
I rossoverdi resteranno a Pisa anche lunedì sera per poi allenarsi martedì a Lucca. Nel pomeriggio torneranno a Terni e avranno la giornata libera per poi ritrovarsi tutti quanti mercoledì mattina all’antistadio.