La società di via Aleardi, vista la grande affluenza di pubblico di sabato scorso e gli esaltanti risultati stagionali della squadra, ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi 3.400 mini abbonamenti, validi per le ultime cinque partite casalinghe della Ternana.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti dal 1 al 5 marzo nei locali sottostanti la curva Sud dello stadio “Liberati”, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Nessun problema nell’acquisto per chi è già in possesso della tessera del tifoso, necessaria per sottoscrivere l’abbonamento, mentre per chi non ne è in possesso la stessa verrà data nel momento della sottoscrizione.
In una nota, la società spiega che “per i tifosi non c’è un risparmio rispetto al costo del biglietto, ma l’iniziativa darà la possibilità ai supporter rossoverdi di evitare file ed avere la possibilità di scegliersi il posto allo stadio”.
I prezzi per le cinque partite sono fissati in 60 euro (intero) e 30 euro (ridotto) per le curve, 90 euro (intero) e 50 euro (ridotto) per i distinti B e 175 euro per la tribuna. Il ridotto potrà essere sottoscritto oltre che dalle donne, over 65 e forze di polizia, anche dagli under 18.