Antonio Micheli, 41 anni di Narni, è scomparso da sabato scorso. La moglie Stefania rivolge ora un drammatico appello al coniuge: “Torna, perché qualsiasi problema lo risolveremo insieme”.
Micheli è uscito di casa nella mattinata di sabato scorso – spiega la moglie – senza telefono cellulare e abiti con sé. Non vedendolo rientrare nel pomeriggio la donna si è rivolta ai carabinieri e durante la notte la sua auto è stata trovata in una piazzola di sosta lungo la E45, “con i fanali accesi – spiega ancora Stefania – e la chiave inserita. Sono intervenuti anche i cani da ricerca individuando però le tracce solo a ridosso della vettura. Come se fosse salito su un’altra macchina”.
I carabinieri hanno avviato accertamenti a 360 gradi sulla scomparsa dell’uomo. Mantengono il massimo riserbo ma l’ipotesi che sembra essere maggiormente presa in considerazione è quella dell’allontanamento volontario. “Antonio da qualche giorno era depresso – ricorda ancora la moglie – e da un po’ non lavorava. Mi rivolgo a chi può avere visto qualcosa perché lo riferisca subito ai carabinieri. E alle forze di polizia chiedo di fare tutto il possibile per ritrovarlo”.