Questa mattina alcuni cacciatori si sono imbattuti in un cadavere di un’anziana. Il corpo, che si trovava in un fosso poco distante dal centro abitato di San Gemini, è stato recuperato dai vigili del fuoco ma non è stato ancora identificato. L’ipotesi è che si tratti di una donna che era scomparsa da casa 3 giorni fa.
Al momento del ritrovamento il corpo della donna si trovava immerso in una pozza d’acqua. Forse è un malore la causa della sua morte ma per far luce sulla triste vicenda i carabinieri che stanno indagando dovranno ricostruire le ultime ore di vita dell’anziana.
Aggiornamento ore 18,00: il cadavere rinvenuto in un fosso nei pressi di San Gemini è effettivamente di una donna di 79 anni della quale era stata denunciata la scomparsa da Foligno tre giorni fa. Secondo i carabinieri di Terni che indagano, l’anziana sarebbe morta per cause naturali: sul corpo non sono infatti stati trovati segni di violenza. La 79enne, che soffriva di diversi problemi di salute, si era allontanata mercoledì da casa a bordo della sua Fiat Punto, ritrovata oggi nei pressi di una ferrovia, a poca distanza dal luogo in cui è stato individuato il corpo. Secondo gli investigatori la donna potrebbe aver avuto un malore, oppure potrebbe essere morta per affogamento dopo essere scivolata nell’acqua del fosso. Il corpo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Terni “Santa Maria”, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.