Ternana Marathon Club, la nuova sfida del manager Tommy Moroni
Tommaso “Tommy” Moroni è noto in città e anche in ambito nazionale per essere un giovane manager ed organizzatore di eventi di spettacolo ed intrattenimento. L’altra sua passione è però quella dello sport e per questo ha dato vita ad una nuova avventura: la associazione sportiva dilettantistica Ternana Marathon Club, del quale è stato eletto presidente
Una società ovviamente finalizzata all’attività podistica con particolare attenzione all’educazione giovanile nella sport ed in particolare nell’atletica leggera. Nasce da una costola dell’Amatori Podistica, della quale molti soci – compreso Moroni – facevano parte. Ma il neo presidente ci tiene a sottolineare che ” lo spirito con cui nasce l’associazione è assolutamente di grande collaborazione e amicizia con tutte le squadre già esistenti a Terni ed in Umbria, rispettando la Storia e gli amici che ne fanno parte e garantendo l’assistenza e la partecipazione nelle manifestazioni.Per un futuro nel segno della corsa, dell’allegria e del sorriso”.
L’ORGANIGRAMMA – Tommaso Moroni – Presidente, Alessandro Coletti – Vice Presidente, Alessandro Ocagli – Segretario, David Betti – Consigliere eTesoriere, Roberto Gobbi – Consigliere Responsabile Area Tecnica. Cureranno l’Area Tecnica il Professor Rodolfo Gobbi e il Professor Stefano Evangelisti che si occuperanno della gestione allenamenti degli associati e che cureranno il Settore Giovanile. Completa l’organigramma il Medico Sociale Dott. Francesco Desantis.
“Nei prossimi giorni – si legge nella nota fondativa – verranno completate tutte le pratiche burocratiche con l’affiliazione alla FIDAL e alla FIASP dando così la scelta ai propri associati di poter partecipare alle manifestazioni podistiche come competitivi o non competitivi”.