Dopo le dimissioni di Larini, l’esonero di Panucci. In casa Ternana è caos più assoluto. Una nota ufficiale comunica l’interruzione del rapporto con l’allenatore dopo solo una partita. Due righe secche, ma è chiaro che in tutto questo c’entrano molto le precedenti dimissioni del direttore sportivo, che del resto aveva voluto proprio Panucci a Terni, e soprattutto, centrano molto le parole di Panucci dopo Pordenone. Così il tecnico: “Ho salutato i ragazzi, ero molto affezionato a loro. C’è grossa amarezza ma va bene così. Larini? Siamo in ottimi rapporti da tempo, proviamo a fare la cosa in modo serio; poi il presidente ha deciso così, lo accettiamo con amarezza ma fa parte di questo mondo. Non ho parlato direttamente col presidente, assolutamente, mi ha esonerato senza mai parlarmi. Longarini? Ha risposto un’altra cosa a quello che ho detto. Posso solo aggiungere forza Ternana, la seguirò”.
Sabato si gioca, c’è il Cesena in Coppa e pare certo che in panchina andrà il tecnico della Primavera ed ex club manager Siviglia. Il dopo è un mistero. Il campionato comincia il 26 agosto. Ci saranno certezze per quella data? Difficile saperlo.
Intanto, in una nota ufficiale, il club Rocca Rossoverde, club ufficiale della Ternana,ha detto di essere pronto a rinunciare a tale qualifica se non otterrà un colloquio con Longarini, chiesto da due anni ed ha esternato il proprio disappunto su come la società si rapporti anche coi tifosi.