Terni, accoltellamento in centro, lite per gelosia, ferito un giovane tunisino

1

sangue in stradaUna lite per gelosia nel centro di Terni, terminata con l’accoltellamento di un giovane. Oggi dove è avvenuta la lite, sui sampietrini nei pressi dell’oratorio di San Francesco, è ancora presente la chiazza di sangue. A segnalarlo è il consigliere comunale del M5S Federico Pasculli che ha raccolto la testimonianza di un “un cittadino che ha la propria attività proprio davanti a dove si è svolta la scena criminale”.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che il giovane tunisino ieri sera abbia rivolto dei complimenti ad una ragazza che si trovava in un locale. A quel punto sarebbe scattata la gelosia di un altro ragazzo, la colluttazione fuori dal locale e la ferita da taglio. Il giovane trasportato in ospedale, non ha riportato gravi conseguenze. Sul caso indaga la questura di Terni.

Intanto Pasculli, che per primo ha segnalato l’episodio, scrive: “Nessun giornale né altri riportano l’accaduto. Forse è oramai così naturale che accadano queste cose che nessuno gli presta attenzione? Nonostante le tante parole, la questione sicurezza resta un punto critico di questa amministrazione, cittadini e negozianti sono sempre più spaventati e nonostante le belle parole non c’è la giusta incisività. Nel silenzio restano le promesse e nel silenzio oramai si svolge l’inaccettabile, proprio nel cuore di questa città. Nella foto potete vedere la scia di sangue ancora oggi presente nella zona della colluttazione”.

CONDIVIDI
  • pifferaio

    Bisogns spplicare il carcere duro e poi dopo un congruo periodo in cella espellere a calci nel sedere questa feccia magrebina