Terni, alla guida completamente ubriaco: rumeno denunciato. Albanese irregolare espulso

0

volante-polizia-notteIn concomitanza con gli eventi di San Valentino, nello scorso fine settimana la polizia ha proseguito l’attività di controllo straordinaria: oltre ad un’operazione antidroga, sono stati dislocati vari posti di controllo nei quali sono stati fermati numerosi veicoli.

Sabato notte una pattuglia della squadra volante ha visto un’autovettura procedere in modo irregolare in viale dello Stadio, gli agenti l’hanno fermata ed immediatamente si sono resi conto che il conducente era ubriaco: non riusciva a parlare e non si teneva in piedi. Il risultato dell’alcoltest è stato di 2,66 g/l, vale a dire di 5 volte superiore il limite consentito dalla legge. L’uomo, un rumeno di 45 anni residente a Terni, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e l’auto è stata sequestrata.

E’ stato denunciato e nuovamente espulso un cittadino albanese di 26 anni per non aver ottemperato ad un precedente ordine di espulsione. E’ stato trovato nella sua abitazione ternana, dove gli agenti erano andati proprio per controllare se avesse ottemperato alla misura emessa nei suoi confronti il 29 gennaio. Solo alla fine della procedura di espulsione, l’uomo ha mostrato agli agenti un biglietto aereo per l’Albania per l’8 febbraio, comunque oltre il limite stabilito dalla legge per lasciare il Territorio Nazionale.

CONDIVIDI