Nel corso dei controlli a Terni da parte della polizia, sono stati espulsi dal territorio nazionale due stranieri risultati irregolarmente in Italia: un cittadino egiziano ed uno tunisino.
Il cittadino egiziano è stato rintracciato dalla squadra volante ieri in pieno centro, era privo di documenti. Dai controlli al terminale è emerso che era già stato arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed espulso dal prefetto di Siracusa lo scorso gennaio, mentre a maggio era stato arrestato a Roma per rapina impropria. Al termine degli accertamenti, il 28enne egiziano, è stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione per la conseguente espulsione.
Non solo espulsione ma anche denuncia per il cittadino tunisino. Era stato identificato dagli agenti due notti fa in via Tre Venezie, a seguito di una segnalazione per una lite in strada tra vicini. La squadra volante ha accertato che l’uomo fermato non era in regola con la normativa sul soggiorno degli stranieri in Italia ed era già stato espulso da Terni lo scorso febbraio, così, dopo la denuncia per non aver ottemperato all’ordine di lasciare il territorio nazionale, è stato nuovamente espulso.