Due denunce, con un’espulsione, e due patenti ritirate: è il bilancio dei controllo effettuati dalla polizia municipale di Terni nel fine settimana.
In particolare gli agenti hanno denunciato una donna residente a Terni sorpresa con la propria auto in sosta nei parcheggi di via Fratti senza aver pagato il ticket e che esponeva un permesso per invalidi contraffatto, originariamente rilasciato dal Comune di Narni. Il permesso è stato sequestrato.
Denunciato anche un cittadino del Bangladesh di 23 anni, inottemperante ad una precedente espulsione (risalente a febbraio 2014) e rintracciato in Corso Tacito. Il cittadino bengalese, alla vista di due agenti della polizia municipale si era allontanato velocemente, insospettendoli. Dopo un inseguimento è stato bloccato ed a quel punto non è stato in grado in grado di presentare documenti che giustificassero la sua presenza in Italia. E’ stato per questo accompagnato in questura ed è stato nuovamente espulso.
Per quanto riguarda i controlli nei confronti degli automobilisti, gli agenti della municipale hanno fermato una donna di nazionalità francese che al controllo dell’etilometro ha fatto registrare un tasso alcolemico pari a 1.70 g/l (il limite è di 0,5) ed un uomo di nazionalità italiana di 30 anni che ha fatto registrare un tasso di 2,82 (oltre cinque volte il limite).