Terni, inaugurato campo indoor di tiro con arco, Interamna Archery Team: ”La vittoria più bella”

1

campo indoor tiro con arco Terni (2)Sono particolarmente soddisfatti i responsabili dell’associazione sportiva Interamna Archery Team: l’inaugurazione del nuovo campo indoor di tiro con l’arco di Terni ha visto la partecipazione di tante persone che si sono così avvicinate a questo sport. “E’ stato un successo fantastico è la vittoria più bella da quando esistiamo in questi 33 anni” affermano oggi ricordando che “dal 1980 siamo la realtà del tiro con l’arco a Terni”.

La realizzazione del campo indoor è nata da un’idea dell’attuale presidente dell’Asd Interamna Archery Team, Paolo Gori, che ha messo a disposizione una propria struttura nella zona di Maratta. Struttura che “ha le dimensioni necessarie per tirare con l’arco e quindi il presidente ha avuto un’idea geniale nel poter realizzarci una cosa fantastica e importante per l’intera città e nelle giornate di ieri e sabato abbiamo visto un flusso di gente nel venirla a vedere oltre a provare a tirare con l’arco di cui noi come società siamo rimasti veramente soddisfatti” affermano i responsabili dell’associazione. “Abbiamo ricevuto, di persona, infiniti complimenti dal presidente regionale Fitarco, Franco Sensi, che appena è entrato nel campo è rimasto colpito dalla bellezza e dalla funzionalità di questa struttura”.

campo indoor tiro con arco Terni (1)Grande soddisfazione dell’associazione deriva soprattutto dal riscontro di interesse da parte di tanti cittadini: “Con questa inaugurazione abbiamo fatto grandi cose, ci saranno molte persone che faranno il corso mensile gratuito già da questa sera e per alcuni nei prossimi giorni perché come società facciamo in modo di accontentare tutti e perciò è stato deciso che per fare questo corso il campo sarà disponibile tutti i giorni, pomeriggio e sera, nelle settimane che si faranno i corsi mensili, proprio per venire incontro alle esigenze lavorative delle persone. Perché noi – sottolineano – non abbiamo limiti, la struttura è nostra e per venire incontro facciamo il possibile”.

“Proprio perché il campo indoor è nostro – rimarcano ancora i responsabili dell’associazione sportiva – la popolazione ternana che non è potuta venire per vari motivi in questi due giorni di inaugurazione può venirci a trovare sempre per provare a tirare con l’arco e fare il corso”. Il campo si trova in via del Commercio 24, Area 47/C, Zona industriale Sabbione (accanto al Gruppo Novelli). Per informazioni su corsi e prenotazioni è possibile scrivere una email a arcieri.interamna@libero.it e consultare la pagina facebook: www.facebook.com/arcieri.interamna o telefonare ai numeri: 3382658894 – 3892368361 – 3280541651.

I responsabili dell’associazione non hanno dubbi: “Questa fantastica struttura ci regalerà altre soddisfazioni, perché, come sempre, il lavoro e il sacrificio prima o poi nella vita pagano”.

CONDIVIDI