La serata benefica in memoria di David Raggi al Parco dei Cavalieri di Narni del 19 marzo scorso ha dato i suoi frutti e nei giorni scorsi è stato consegnato alla Fondazione Aiutiamoli a Vivere il ricavato, ovvero 1500 euro. E’ stato proprio il fratello di David Raggi, Diego a consegnarlo, per conto degli organizzatori
“Ci tenevamo che tutto fosse trasparente e a mostrare che i soldi sono stati versati- spiega Massimo De Cesaris, organizzatore insieme a Monica Lastrucci della serata – perchè quando si parla di solidarietà la trasparenza non è mai troppa. Ora siamo pronti per un altro evento: se ne avremo la possibilità, vorremmo organizzare un’altra serata per David Raggi nella quale aiutare la piccola Rebecca”.
Rebecca Antonelli è una bambina ternana che combatte dalla nascita contro una malattia per la quale la sanità italiana non riconosce la cura, possibile soltanto negli Stati Uniti. Negli ultimi tempi le iniziative per avverare “Il sogno di Rebecca”, questo il nome del progetto, si stanno moltiplicando in un grande catena di solidarietà cittadina.