Sabato notte è scoppiata una rissa in un locale del centro di Terni, in via Lanzi: il bilancio è di due persone ferite e tre denunciate. Vista la situazione, le conseguenze sarebbero potute essere peggiori.
In base ad una prima ricostruzione, un 32enne italiano, senza fissa dimora e già conosciuto dalle forze dell’ordine, probabilmente ubriaco, ha iniziato ad infastidire i clienti del pub chiedendo soldi per altre consumazioni. Ad un certo punto, non sopportando più quel comportamento, tre giovani hanno aggredito il molestatore. Ne è nata una rissa furibonda: calci, pugni, poi sono volate sedie e bottiglie. Il gestore del locale ha cercato di sedare la lite ed è stato a sua volta colpito e ferito lievemente al volto.
Sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato i tre e li ha denunciati per lesioni aggravate e danneggiamento mentre il 32enne, ferito, è stato portato in ospedale dove è tutt’ora ricoverato in osservazione. Nei suoi confronti sono in corso accertamenti da parte della polizia.