Terni, rissa a colpi di crick, questore sospende licenza alla discoteca

0

questura Terni (4)La notte di sabato 13 febbraio si era verificata una violenta rissa iniziata in una discoteca di via degli Artigiani, e proseguita all’esterno del locale. Due gruppi di albanesi e rumeni si era picchiati selvaggiamente, arrivando a colpirsi con un crick. Oggi il è arrivata la decisione del questore di Terni: la licenza alla discoteca è sospesa per 10 giorni. Il provvedimento è stato eseguito dalla divisione amministrativa diretta dal dottor Stefano Spagnuolo.

La rissa era nata da un banale urto tra due giovani, la classica spallata. Da questo insignificante episodio era partita una furibonda scazzottata. Era intervenuta la polizia, due agenti erano rimasti lievemente feriti e due romeni di 29 e 30 anni e un albanese di 29 erano stati arrestati: mentre albanesi erano riusciti a fuggire in auto, i tre avevano continuato a picchiarsi anche davanti agli agenti. Uno dei due rumeni arrestati era stato ferito alla testa per un colpo di crick.

I gestori del locale hanno scritto su Facebook “Speriamo di rivederci per il 1 marzo a riprendere il divertimento. Ci scusiamo a nome di tutti!”.

CONDIVIDI