Terni, sanguinosa rissa fuori discoteca di Sabbione: giovane ferito al collo con bottiglia di vetro

1

aggressione-bottiglia-rotta

Un litigio nato all’interno di una discoteca, proseguito all’esterno del locale e finito nel sangue. Nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi (serata della vigilia di San Valentino), una rissa ha seriamente rischiato di trasformarsi in tragedia: pochi millimetri e la ferita riportata da un giovane sarebbe stata fatale.

All’interno di una nota discoteca ternana della zona industriale di Sabbione è scoppiato un diverbio tra due gruppi di giovani. Soliti futili motivi, uno sguardo non gradito, vecchio rancore che riaffiora, scambio di insulti e minacce. La lite è proseguita all’esterno del locale ed è degenerata in una rissa. Non solo calci e pugni: ad un tratto è spuntata una bottiglia di vetro rotta. Ad avere la peggio è stato un 25enne, colpito al collo proprio con la bottiglia; gli affilati vetri hanno squarciato la pelle del ragazzo fermandosi a pochi millimetri dalla giugulare: se fosse stata recisa il ragazzo sarebbe morto dissanguato in breve tempo. Una disgrazia che per fortuna non si è verificata.

Gli amici hanno soccorso il ferito che è stato trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni: i medici lo hanno medicato e dichiarato fuori pericolo. Le forze dell’ordine stanno ora indagando su quanto accaduto cercando di risalire ai responsabili del ferimento.

CONDIVIDI