Terni, sicurezza, dalla Regione 54 mila euro al Comune e 15 mila a famiglia David Raggi

9

telecamere in citta' - generiche -per Diego Colombo(Foto: Yuri Colleoni)La Regione ha liquidato al Comune di Terni la somma di 54.465 euro per “il sostegno alle azioni volte a migliorare l’efficacia delle misure di controllo del territorio, video-sorveglianza e decoro urbano”: lo rende noto oggi, in concomitanza con il punto fatto dal sindaco in Consiglio comunale, l’assessorato regionale alle politiche per la Sicurezza e la Polizia locale, spiegando che l’atto fa seguito agli impegni assunti dalla Regione stessa con la sottoscrizione del Patto per Terni sicura.

“Queste risorse – è scritto in un comunicato – seguono quelle recentemente attribuite allo stesso scopo per un importo di 84 mila euro, cui si aggiungono 30 mila euro per la cancellazione delle scritte sui muri della città”. Inoltre, la Regione fa sapere di aver assegnato alla famiglia di David Raggi, il giovane ternano ucciso senza motivo in piazza dell’Olmo lo scorso 12 marzo, un contributo di 15 mila euro, tratto dal fondo regionale per le vittime di atti criminosi.

CONDIVIDI
  • Spirit

    Se la famiglia Raggi accetta questi soldi allora vuol dire che specula sulla morte di David.

    • paola

      Forse si farebbe meglio a contare fino a dieci e poi a tacere se non si hanno cose sensate da scrivere….

      • Michael Sbrenna

        Non credo si tratti di speculare o meno…. credo semplicemente che 15.000€ sia come fare la carità a quella famiglia dopo il lutto subito… non é che con 15.000€ si possa pensare lontanamente di risanare il dolore per una simile perdita… forse a quella famiglia piacerebbe di più sapere che del denaro é stato investito affinché tragedie simili non accadano più piuttosto che ricevere la carità della Regione…

        • chedire

          FORSE E’ MEGLIO CHE QUESTA FAMIGLIA ABBIA GIUSTIZIA E CHE DELINQUENTI E CRIMINALI NON ENTRINO PIU’ IN ITALIA, E VIA ANCHE QUELLI CHE CI SONO GIA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALTRO CHE INTEGRAZIONE, SE QUESTI NON LA VOGLIONO E VOGLIONO SOLO COMANDARE E FARCI FUORI!!!!!!!!!!!CHIARO?????????????????

      • chedire

        CHE VUOI DIRE?????????????? CHI GLIELO RIDA’ DAVID ALLA FAMIGLIA?????????????I SOLDI FANNO TUTTO?????????????????????????????

        • paola

          No assolutamente…volevo dire che non bisognava neanche pensare certe cose….purtroppo lui non tornerà più e i soldi, anche se fossero tanti ,non servirebbero a lenire il dolore provocato dalla sua perdita..

      • Spirit

        Ma stai zitta. Io per un tamponamento e per aver portato il collarino 20giorni ho preso 5.700 euro dall’assicurazione. L’elemosina pre- elettorale della regione , la Marini se la metta nel CULONE da Merkel che ha !!!

    • chedire

      SONO D’ACCORDO SPIRIT!!!!!!!1

  • memme

    ahahahah tutte bugie, siamo sotto ELEZIONI REGIONALI !!!!!!