Terni, spaccia eroina in pieno giorno: ternano 35enne disoccupato arrestato, aveva oltre 100 dosi

1

siringa eroinaUno spaccio di eroina in pieno giorno nella zona tra Le Grazie, l’ospedale, e il quartiere Matteotti. Un ternano di 35 anni, disoccupato e con precedenti, martedì pomeriggio stava vendendo la droga passandola direttamente dal finestrino della propria automobile.

Vedendo un gruppetto di persone intorno ad un veicolo, gli agenti di una volante della polizia in servizio, si sono insospettiti e hanno deciso di verificare cosa stesse accadendo. Mentre i poliziotti si stavano avvicinando, le persone intorno al mezzo si sono subito allontanate, ma l’uomo all’interno dell’auto non ha fatto in tempo ed è stato fermato per un controllo.

Il 35enne, con precedenti per spaccio di droga, si è subito fatto prendere dall’agitazione, cosa che ha indotto gli agenti ad effettuare un’accurata perquisizione dell’autovettura: ben nascosti sotto la leva del cambio, 9 involucri di eroina, del peso di 1 grammo ciascuno. I controlli sono proseguiti a casa dell’uomo, dove sono stati trovati altri 15 grammi di eroina, oltre a due bilancini di precisione e 75 grammi di mannitolo, una sostanza comunemente usata per tagliare la droga.

Il ternano 35enne è stato arrestato per spaccio in flagranza e ieri mattina si è svolta la direttissima, in cui il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa, l’arrestato dovrà rimanere agli arresti domiciliari fino alla data del processo. Complessivamente sono stati sequestrati 24 grammi di eroina con cui si sarebbero potute confezionare 105 dosi di da vendere a 30 euro ciascuna.

CONDIVIDI