Terni, spaccia hashish in parcheggio supermercato: 17enne ternano arrestato

0

hashish seqMercoledì pomeriggio diversi cittadini avevano segnalato ai carabinieri di quartiere di Terni il fatto che il parcheggio di un supermercato fosse divenuto luogo di spaccio di droga.

I due militari hanno eseguito una perlustrazione del parcheggio ed hanno notato un ragazzo che si muoveva con una certa circospezione: è stato fermato ed ha subito mostrato segnali di nervosismo e paura. I carabinieri l’hanno identificato, un 17enne ternano, ed hanno deciso di perquisirlo: negli slip c’erano due panetti di hashish da 100 grammi l’uno, entrambi integri ed ancora incellofanati.

 

A quel punto il giovane pusher è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In attesa della convalida del tribunale dei minorenni di Perugia, è stato posto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Il comando provinciale dei carabinieri commenta: “L’Arma prosegue nell’azione di tutela di tutti i cittadini, ma in particolare dei giovani e giovanissimi, nei confronti dei danni che l’assunzione di stupefacenti comporta al singolo ed alla collettività tutta”.

CONDIVIDI