L’ambulanza che non è arrivata ed è costata una sconfitta a tavolino è già alle spalle. Domani la corsa playoff degli Steelers riprende, con la prima gara del girone di ritorno. Al campo Terra Umbra di Rosciano di Narni arriveranno i Minatori Cave già sconfitti nel match di andata, formazione molto cresciuta dopo l’esordio avvenuto proprio contro i ragazzi di Limongelli e Cocchi.
Sarà l’ultima occasione per vedere la squadra in casa nella regular season per questa stagione ed anche per tale motivo, si preannuncia una grande festa. Alle ore 15 il via al match ma come sempre ci saranno anche le “Strellers” (il tifo organizzato) ad animare l’appuntamento e sarà aperto lo stand gastronomico.
La vittoria della scorsa settimana dei Grifoni Perugia a Pescara sul campo dei Crabs (21-0) ha momentaneamente scalzato dalla vetta gli Steelers a vantaggio del team di Caligiana, dunque la sfida assume un valore ancora più importante: “Abbiamo perso una gara ma vogliamo assolutamente il primo posto”, sottolineano gli Steelers. E dato che poi il prossimo turno metterà proprio di fronte Grifoni e Steelers a San Sisto, la gara di domani è fondamentale, perché potrebbe mettere in posizione di forza De Piccoli e compagni. Almeno sul piano del morale.