Terni Steelers travolgono 63-8 i Jokers Fano: ora agli ottavi c’è Livorno

0
Gli Steelers in azione (Foto Gragnaniello)
Gli Steelers in azione (Foto Gragnaniello)

Missione compiuta. Gli Steelers Terni travolgono 63-8 i Jokers Fano  e strappano il biglietto per gli ottavi di finale del campionato di Terza Divisione di Football Americano: la prossima settimana se la vedranno a Livorno contro gli Etruschi, ammessi direttamente a questo turno. E’ un altro passo in avanti nella caccia al nine bowl, che quest’anno si assegna allo stadio Dino Manuzzi di Cesena l’8 Luglio.

Il risultato la dice lunga su come sia andata la partita: ancora di più valga il fatto che gli 8 punti degli ospiti sono arrivati quando gli Steelers li avevano già fatti tutti e 63. Matteo Lattanzi, Dayan Almeyda e Samuel Maria Crocelli: i mattatori sono loro: tutti i punti portano la loro firma.

Primi due quarti che si chiudono sul 42-0: tre touchdown per Matteo Lattanzi, tutti trasformati da Samuel Maria Crocelli, poi altri due touchdown, stavolta griffati Almeyda ma uno solo viene trasformato da Crocelli, che poi trasforma alla mano anche l’ultimo prima del riposo di metà gara, realizzato sempre da Almeyda.

Ultimi due quarti con altri tre touchdown, uno di Crocelli (che trasforma lui stesso) e due di Lattanzi, entrambi trasformati da Crocelli. A quel punto segna Fano: touch down di Carbone trasformato da lui stesso alla mano. Festa grande al campo Terra Umbra per i ragazzi di Limongelli e Cocchi, ma poi ci sarà subito da tornare al lavoro, perchè la sfida agli Etruschi è vicina.

CONDIVIDI