Terni, ternano 44enne trovato con 60 grammi di stupefacente, arrestato per spaccio

0

Durante l’ennesimo fine settimana di controlli, identificate 86 persone (di cui 15 con precedenti) e controllati 26 veicoli in totale, il colpo grosso sferrato dalle forze congiunte di Polizia di Stato, Polizia municipale e Carabinieri, è stato l’arresto di uno spacciatore 44 ternano trovato in possesso di ben 60 grammi di stupefacente, tra cocaina e marijuana.

Gli investigatori della Sezione antidroga hanno notato un’auto in sosta sospetta, con due persona a bordo, risultate particolarmente nervose al momento dei controlli di rito. Uno di loro, messo sotto pressione, ha ammesso di avere con se un dose di cocaina, e di averla comprata dal 44enne che si trovava a bordo con lui.

Trovato in possesso anche lui di una dose, oltre che di 540 euro in contanti, è scattata automaticamente la perquisizione domiciliare, che ha fruttato ben 50 grammi di cocaina e 10 di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e nell’udienza di convalida
dell’arresto il giudice ha disposto la detenzione in carcere. L’acquirente, un 40enne ternano, è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Oltre allo spacciatore, i controlli interforze, con l’utilizzo anche dell’unità cinofile hanno trovato un involucro di 9 grammi di marijuana, e al Parco Ciaurro, un altro di 7
grammi di hashish.

Durante i servizi, è stato fermato anche un 26enne trovato in possesso di 0,4 grammi di hashish. E stato anche lui segnalato come assuntore in Prefettura.

CONDIVIDI