L’area ex-Camuzzi continua a fornire riparo a tossici, balordi e disperati che stazionano a Terni. Ieri nella degradata struttura si è verificato l’ennesimo episodio di droga e l’ennesima conferma della funzione che quella struttura svolge in città.
Nel tardo pomeriggio operatori del 118 sono intervenuti all’interno dell’area per soccorrere un uomo che era finito in overdose. Dopo le prime cure prestate dai paramedici, l’uomo si è ripreso ed ha rifiutato il ricovero in ospedale. Nel frattempo sono arrivati agenti di polizia: appena viste le divise, l’uomo che aveva appena ripreso conoscenza ed un’altra persona che era con lui, sono immediatamente fuggiti. Dopo un breve inseguimento, gli agenti hanno bloccato entrambi ed hanno effettuato gli accertamenti.
E’ emerso che l’uomo colto da malore, F.G., 44 anni, residente a Rieti, aveva fornito false generalità al personale medico intervenuto. L’altro, M.S., 42 anni, residente nella Provincia di Rieti, era stato allontanato da Terni il 4 marzo scorso con Foglio di Via Obbligatorio del questore e con divieto di far ritorno nel Comune di Terni per tre anni. Entrambi sono stati denunciati.