Terni, trovato con oltre 6 mila euro e materiale per spacciare: tunisino denunciato

0

volante poliziaIeri la polizia ha messo in atto controlli capillari a Terni, sia in città che in periferia, arrivando ad identificare 89 persone e fermare 30 veicoli.

Nel corso dei controlli è stato rintracciato in strada un tunisino di 24 anni già noto alle forze dell’ordine che è stato trovato in possesso di tre telefoni cellulari e della somma di 400 euro di dubbia provenienza.

I successivi accertamenti degli uomini della squadra mobile diretta da Alfredo Luzi hanno consentito di risalire all’appartamento dell’uomo, che è stato quindi perquisito. Al suo interno è stata trovata la somma di 6 mila euro in contanti, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento di stupefacente, oltre ad elettrodomestici di dubbia provenienza per i quali sono in corso accertamenti.

Oltre al 24enne, è stato denunciato anche un ventiseienne, suo connazionale, trovato anch’egli nell’abitazione e con indosso la somma di 500 euro di cui non saputo dare spiegazioni.

Nei confronti dei due tunisini, oltre alla denuncia ed al sequestro di quanto rinvenuto, sono stati disposti ordini di espulsione dal territorio nazionale.

Dalla questura fanno infine sapere che nei prossimi giorni proseguiranno “servizi di intensificazione dei controlli predisposti dal questore di Terni Carmine Belfiore”.

CONDIVIDI