Una trasferta ricca di successi, vittorie ed emozioni per gli atleti del Circolo Canottieri Piediluco, impegnati il fine settimana scorso in terra laziale, nella gara interregionale del lago di Paolo a Sabaudia. Dopo la prima regionale, svoltasi appena 15 giorni fa, il medagliare della squadra gialloblu si arricchisce così di 4 medaglie d’oro, 4 d’argento e 3 di bronzo.
Nello specifico i piccoli della squadra, Desireé Claudiani e Leonardo Matteucci, impegnati nel singolo 7,20 allievi B1, non deludono le aspettative confermando l’oro di due settimane fa. Confermano il bronzo nel doppio allievi B Federico Paris e Giorgio Pitotti. Quarto posto nel 7,20 allievi B per Andrea Chiara Ciccarelli e anche per Tommaso Molinari nel singolo cadetti. Nel singolo 7,20 conquista il bronzo in rimonta Simone Proietti ed il settimo posto Gioele Sorrentino. Bellissimo oro, invece, nel doppio Ragazzi per Ivan Milardi e Federico Poggioli. Nel singolo ragazzi arrivano l’argento di Poggioli, il bronzo di Francesco Molinari ed il quinto posto di Milardi. Sempre nella categoria Ragazzi conquista l’argento Victoria Presti mentre Irene Bizzarri la conquista nel singolo Junior.
Presenti, infine, anche gli atleti della categoria Master che conquistano un oro con Enrico Cresta nel quattro di coppia misto CCP-CCLazio ed un argento nel doppio con Alessio Molinari e Mirko Rossi. Il prossimo appuntamento è per il primo meeting nazionale che si svolgerà a Piediluco il 5 e 6 aprile.