Terni, cercava giovani ragazze nei bus e poi si masturbava di fronte a loro, ternano arrestato

0

Saliva a bordo degli autobus cittadini, apparentemente senza una metà precisa, si sedeva in fondo, agli ultimi posti, possibilmente dando la schiena all’autista e li, aspettava che si sedessero nei posti vicini giovani ragazze, per poi masturbarsi e riprendere il tutto con il proprio smartphone.

Il protagonista di questa triste storia è un 34 italiano, residente a Terni e disoccupato, che dopo due mesi di indagini è stato arresto ieri dai carabinieri del comando provinciale di Terni.

L’uomo, ora agli arresti domiciliari, si aggirava abitualmente lungo le linee 5, 6 e 7 che collegano Terni con le zone limitrofe, e li è stato seguito negli ultimi mesi da uomini in borghese dei carabinieri che ne hanno osservato i comportamenti.

L’attività dei militari è partita da una denuncia presentata da due donne – di cui una minorenne – contro un individuo che aveva compiuto atti osceni in loro presenza, a bordo di un appunto di un autobus.

Nella denuncia la minorenne ha raccontato come non fosse la prima volta che assisteva a comportamenti del genere, sempre da parte dello stesso uomo, ma non aveve mai trovato, un po per il disagio causato, un po per la paura provata, il coraggio di denunciare l’accaduto.

Attualmente l’uomo, dopo essere stato fermato dai militari, si trova agli arresti domiciliari.

CONDIVIDI