Divieti di sosta e blocco del traffico in città per l’arrivo della Tirreno-Adriatico

0

Domani la città di Terni sarà il teatro dell’arrivo di tappa della famosa corsa ciclistica “Tirreno-Adriatico”, ma sarà anche teatro di numerevoli disagi per gli automobilisti.

L’arrivo della corsa è fissato in Corso del Popolo ma prima di giungervi, i corridori transiteranno per alcune vie del centro e dell’immediata periferia. Per questo motivo, dalle 8 di domani, scatteranno divieti di sosta in gran parte della città con la conseguente rimozione forzosa dell’auto per chi non li rispetterà.

Le zone interessate sono via Narni, via Alfonsine, via G. Di Vittorio, via M. L. King, viale Centurini, viale Brin, piazza Buozzi, via Mazzini, Piazza Tacito, via Cesare Battisti, via Borsi, Piazzale dell’Acciaio, viale dello Stadio, via Aleardi, via Lattes e Corso del Popolo. I ciclisti si presenteranno alle porte della città intorno alle 15:45 quindi, a partire dalle 15:00, ci sarà il blocco del traffico. Finita la corsa, la circolazione tornerà alla normalità tranne per l’area di Corso del Popolo, via C. Colombo e via C. Guglielmi, dove sosteranno le auto al seguito della manifestazione sportiva.

Nella giornata del 10 marzo, quando la corsa riattraverserà, intorno alle 10, alcune vie della città tra le quali via Narni, via Alfonsine, via G. Di Vittorio, via Piave, via Giandimartalo da Vitalone, via Urbinati, strada di Campomicciolo fino a Marmore, all’altezza di via Faggetti/bivio Reopasto, non sono previsti divieti di sosta ma soltanto il blocco del traffico.

CONDIVIDI