Asd Interamna Archery Team compie 33 anni: nuovo traguardo per la società di tiro con l’arco

0

Interamna Archery 33 anniInteramna Archery Team compie 33 anni. Oltre tre decenni di sacrificio,voglia, fatica, perseveranza, coraggio, determinazione e successi per la società di tiro con l’arco più antica e importante di Terni. L’ultimo successo, quello che l’associazione sportiva annovera tra i più grandi e importanti, è stata l’apertura di una nuova sede con campo indoor per tirare con l’arco di propria proprietà.

La nuova sede inaugurata un mese fa, in vocabolo Sabbione, è aperta tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle ore 21 alle ore 23, e il pomeriggio nei giorni martedì e giovedì dalle ore 17 alle 19, mentre il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17,30. “Con questi orari e giorni – spiega l’associazione sportiva – siamo al 100% disponibili per la popolazione ternana, mettendo a proprio agio anche le persone che effettuano turni di lavoro ‘scomodi’ durante la settimana, dando a disposizione la nostra sede anche il sabato pomeriggio. Solo la domenica è chiuso, perché i nostri arcieri o si riposano o sono in giro per il centro Italia a fare le gare”. La sede è completa di tutto: oltre il campo di tiro con l’arco ci sono tutti i servizi necessari per qualsiasi necessità, c’è anche una segreteria e una piccola sala riunioni.

Interamna Archery Team ormai pensa in grande: “Per il 2014, quando compieremo il nostro 34esimo anno, ci sono già dei nuovi progetti per far crescere questa disciplina e la nostra società. Verranno continuate le attività del C.I.P. (Comitato Italiano Paraolimpico) anche con la collaborazione di cooperative Onlus ternane e subito da gennaio partirà l’accordo effettuato con il CDS Terni (Circolo Dopolavori Sanità) dove faremo un grandissimo progetto, sia per il presente sia per il futuro per promuovere insieme questo sport perché è nostra intenzione come quella del CDS di promuovere lo sport in città; i dirigenti del CDS Terni sono stati disponibilissimi con noi nell’avviare questo progetto importante e noi come società promuoveremo con loro sempre di più il tiro con l’arco come abbiamo fatto in questi 33 anni di attività”.

Intanto “quello di oggi è un giorno importante, da festeggiare, perché veramente abbiamo un curriculum pieno di gioie e soddisfazioni. Ora, con questa nostra struttura in vocabolo Sabbione (proprio accanto al Gruppo Novelli) ci toglieremo anche altre soddisfazioni, perché più ‘si semina e più grano si raccoglie’, e in questi 33 anni qui a Terni ne abbiamo raccolto parecchio di grano e non ci fermeremo qui”. L’associazione sportiva fa infine sapere che per chi vuole provare e fare il corso base di un mese “può venirci a trovare nella nostra sede”, a vocabolo Sabbione, area 47/C, accanto al gruppo Novelli. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al 338 2658894 o al 328 0541651 oppure inviare una email: arcieri.interamna@libero.it. Le notizie e gli aggiornamenti sono presenti alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/arcieri.interamna.

CONDIVIDI