Inseguimento e sparatoria a Borgo Rivo, polizia arresta albanese con 2 chili di cocaina

1

Ieri pomeriggio Borgo Rivo è stato lo scenario di un inseguimento della polizia che ha anche dovuto aprire il fuoco per arrestare A.K., un albanese 27enne trovato con oltre due chili di cocaina.

Gli agenti, nel corso di un servizio mirato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno intimato l’alt al giovane albanese alla guida di un’auto poi risultata rubata. Nonostante l’attivazione di tutti i segnali di emergenza da parte della polizia, il conducente ha però proseguito la marcia in direzione Gabelletta. Lo straniero determinato a non farsi catturare, ha cercato di speronare l’auto della polizia cercando di mandarla fuori strada. Gli agenti, a scopo intimidatorio, hanno allora esploso dei colpi di arma da fuoco alle gomme dell’auto riuscendo così, nei pressi del centro commerciale “Il Polo”, a fermare la fuga dell’albanese.

All’interno del mezzo sono stati  oltre due chili di cocaina confezionata in panetti, e alcuni arnesi da scasso. L’uomo è stato arrestato ed è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria dovendo rispondere di numerosi reati tra cui furto d’auto, detenzione illegale di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

CONDIVIDI