I Tiromancino, Marina Rei e Il Branco, tutti rigorosamente in versione acustica, proseguono il solco tracciato da Mario Venuti, Nicolò Fabi, Danilo Rea e tanti altri artisti che hanno marcato la loro presenza all’Otricoli Music Fest, in programma quest’anno nel borgo antico di Otricoli dal 1 al 3 settembre.
Il cartellone degli eventi e tutte le novità 2017 saranno presentate in conferenza stampa Martedì 29 Agosto alle 11 a Terni, presso il bar Al Villaglori, sito in Largo Villa Glori.
Saranno presenti i membri dell’associazione Umbria Music Commission, organizzatrice del festival, i rappresentanti dei Comuni di Otricoli, Narni e Amelia, della Fondazione Carit, co-sostenitrice dell’iniziativa, e tutti coloro che collaborano all’evento. “Presenteremo l’evento più importante di musica acustica di fine estate umbra”, dicono organizzazione e Comune di Otricoli.
L’Otricoli Music Fest 2017 fa parte del progetto Umbria Music Festival e presenta quest’anno molte novità. Il 30, ad Amelia, e il 31 agosto, a Narni, si esibiranno in acustico, nei più importanti locali, gruppi emergenti con l’obiettivo di ripetersi poi a Otricoli durante le date del festival e di ambire alla vittoria dell’Otricoli Music Fest Contest.
Altra novità, in collaborazione con l’associazione Acart, il primo concerto nella storia del festival dedicato alla musica classica. Inoltre il pomeriggio di domenica 3 settembre sarà animato dai colori dell’Holi Summer Festival accompagnati dall’animazione dalla scatenata truppa di Scuola Zoo.