Terni, è morto il 20enne accoltellato dopo lite in discoteca

2

Oltjan NelaPurtroppo non ce l’ha fatta: è morto stasera intorno alle ore 21 all’ospedale di Terni Oltjan Nela, il 20enne albanese che era stato accoltellato all’addome nella notte tra lunedì e martedì al termine di una lite cominciata in una discoteca di via Piemonte per degli apprezzamenti non graditi rivolti ad una ragazza.

A riferire della morte del giovane è la polizia, che ieri aveva arrestato quattro giovani tra i 20 e i 30 anni considerati i responsabili (clicca qui per leggere la ricostruzione degli inquirenti). Uno di essi, coetaneo e connazionale della vittima, è considerato l’autore materiale dell’accoltellamento. E’ stato lui stesso ad indicare agli agenti il posto dove aveva gettato il coltello a serramanico, con una lama di 6 cm, che aveva usato durante l’aggressione. Il suo legale, l’avvocato Massimo Proietti, sostiene che il giovane si era a sua volta difeso da un’aggressione con una piccola lama, che la polizia aveva trovato nelle tasche dell’aggredito.

CONDIVIDI
  • No alla violenza

    Questo tragico episodio non fa che confermare la necessità di chiudere, in modo definitivo la discoteca “Lo Scalo”; luogo nel quale la droga, l’alcool e le risse conseguenti la fanno da padroni ogni fine settimana.
    La chiusura del locale sarebbe un primo segnale che va nella direzione che sia possibile un divertimento diverso senza l’uso di sostanze alcoliche o stupefacenti.

  • Pingback: Terni, omicidio 20enne, tornano liberi 3 ternani, resta in carcere albanese 21enne()