Terni, grande attesa per apertura Piscine dello Stadio, iniziata prevendita abbonamenti

0

vasca Piscine StadioArriva l’estate e sale l’attesa dei ternani per l’apertura della struttura Piscine dello Stadio. Ovviamente l’attesa non riguarda solo l’impianto natatorio esterno: nella nuova struttura troverà spazio una palestra (affacciata su una delle due piscine interne), un centro benessere, un ristorante ed altro ancora. Numerosi i corsi previsti, da quelli in acqua a quelli di fitness. L’accesso ad una parte del parco dovrebbe inoltre essere libero.

Non manca molto per i primi tuffi: l’apertura è prevista per metà luglio. E dal 4 giugno scorso sono già iniziate le prevendite degli abbonamenti: nel parcheggio delle Piscine dello Stadio è stato allestito un gazebo infopoint dove è possibile abbonarsi o chiedere informazioni. E’ aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00; il sabato dalle ore 9.00 alle 12.30. Gazebo a cui si sono già recati diversi cittadini alcuni dei quali per pre-iscriversi. Altro aspetto che ha ovviamente suscitato interesse riguarda i nuovi posti di lavoro: sono già tante le persone che si sono proposte inviando i propri curriculum.

Infine le note negative: il problema principale riguarda il parcheggio, sia per le dimensioni troppo ridotte che per l’accesso inadeguato e pericoloso. Nelle prossime settimane l’amministrazione comunale dovrà trovare una soluzione. Altri problemi od errori erano stati sollevati dal consigliere comunale Melasecche (qui l’articolo).

Le novità sulle piscine di Terni non terminano con l’impianto di viale dello Stadio. Dal 21 giugno dovrebbe infatti riaprire anche la piscina del Clt che è stata riqualificata.

CONDIVIDI