Ieri, intorno alle 14, all’incrocio tra via Fratelli Cervi e via Renato Botondi, un automobile ha investito un bambino di 4 anni che stava attraversando la strada insieme alla madre. L’automobilista si è fermato, è sceso dalla vettura poi, preso dal terrore per le conseguenze legali che potevano riguardalo, è risalito in macchina ed è fuggito. Il bambino investito è stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato di corsa all’ospedale. Per fortuna il piccolo non ha riportato gravi conseguenze.
Dagli accertamenti e dalle testimonianze raccolti sul luogo dell’incidente, la polizia municipale è vicina ad identificare l’automobilista fuggito via e non dovrebbe occorrere molto tempo per rintracciarlo. L’accusa nei suoi confronti, però, non è di omissione di soccorso, visto che si è fermato, bensì di fuga.
Sempre nella giornata di ieri gli uomini della polizia municipale hanno rintracciato un altro automobilista fuggito in occasione di un altro incidente avvenuto lo scorso 3 novembre in piazza Marinai d’Italia dove ci furono feriti lievi. All’uomo è stata ritirata la patente e gli è stata comminata una sanzione pecuniaria elevata.
Pingback: Investe un bambino di 8 anni e scappa: 75enne ternano rintracciato e denunciato | Terni Oggi()
Pingback: Giovane rumeno investito da automobile sulle strisce in viale Turati: pirata della strada fugge | Terni Oggi()