Terni, nella notte tentano furto al bar Pazzaglia e picchiano dipendente

4

bar PazzagliaSabato notte dei ladri hanno cercato di entrare nel bar Pazzaglia, storico locale di Corso Tacito, nel centro di Terni, ma sono stati sorpresi da un dipendente che dopo la chiusura era ancora nei paraggi: a quel punto è scattata l’aggressione nei suoi confronti.

I fatti sono accaduti intorno alle ore 3, poco dopo che il locale era stato chiuso. Un giovane barista si trovava ancora nei pressi di Corso Tacito quando ha sentito la sirena dell’allarme e poi ha visto un uomo che cercava di sfondare il vetro del locale. Il giovane dipendente si è messo ad urlare nella speranza che il ladro, vistosi scoperto, fuggisse, invece sono improvvisamente sbucati due complici che lo hanno aggredito e picchiato. Tutto senza che nessun passante intervenisse in suo aiuto. Infine i tre malviventi sono scappati senza essere riusciti ad entrare nel locale mentre il barista, per fortuna, non ha riportato gravi conseguenze.

CONDIVIDI
  • Rocco

    Vedete?!? Tutti quelli bravi a commentare su Facebook , a inneggiare contro gli immigrati,sono i primi che di fronte a una situazione del genere,invece di soccorrere il povero ragazzo,guardano in basso e tirano dritti.ecco i ternani omertosi,ossia la maggioranza.
    Intervenite.oggi e’ capitato a lui domani toccherà a voi..e se ciascuno di noi intervenisse a tempo debito,anche solo chiamando le forze dell’ordine,tutto andrebbe miglio.solidarietà cari ternani,non chiacchiere

    • paola

      Che tristezza!!!
      Non c’è più senso civico…..
      parli di solidarietà e dove sta di casa?
      Tutti capaci a lamentarsi, ma nessuno che muove un dito in favore degli altri!!!!
      VERGOGNA….

  • rita

    Certo che alle tre della notte.. tutta sta’ gente che sarebbe dovuta intervenire… mah..

  • Pingback: Terni, spaccata a bar Pazzaglia e aggressione barista, presi e denunciati gli autori()